Home » TV » Serie Tv Da Vedere » Anticipazioni Doc – Nelle Tue Mani 3, cosa accadrà nell’ultima puntata del 7 Marzo? Terribile compromesso

Anticipazioni Doc – Nelle Tue Mani 3, cosa accadrà nell’ultima puntata del 7 Marzo? Terribile compromesso

Il 7 marzo si concluderà la terza fortunata serie Doc – Nelle tue mani, con un colpo di scena che i telespettatori non si aspettano di certo.

Luca Argentero ormai è il volto simbolo di questa serie che fa parte di quel filone medical che molto piace al pubblico. Doc appassiona e intrattiene grazie a una trama avvincente dove ogni volta vediamo nuovi personaggi ma dove seguiamo con attenzione tutte le dinamiche che mutano fra i volti di un cast d’eccezione.

Le prime due stagioni sono ambientate nel 2020, quando è scoppiato il Covid in Italia. Il tema viene affrontato nei vari episodi e poi si parla anche del periodo successivo. Questa terza stagione invece è ambientata nell’anno corrente e vede di nuovo al centro della narrazione, l’ex primario Andrea Fanti.

Doc – Nelle tue mani: la trama della terza stagione

Come nelle altre stagioni di Doc – Nelle tue mani, anche in questa il protagonista assoluto è Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero.

Siamo nel 2024 e Fanti è tornato a ricoprire il ruolo di primario che invece aveva abbandonato, trovandosi a gestire la responsabilità di tutto il reparto di medicina interna del Policlinico Ambrosiano di Milano. Le scene della fiction sono girate fra questa città e la Capitale, alcune location sono veritiere ed altre sono fittizie, come appunto il Policlinico.

Nella terza stagione, Andrea si occupa della formazione dei nuovi specializzandi e viene messo sotto pressione per l’arrivo di una nuova direttrice amministrativa, che vorrebbe aumentare l’efficienza della struttura ma contenere i costi.

Luca Argentero
Anticipazioni Doc – Nelle tue mani – Diarionews.it

Occhi puntati anche sulla situazione di Agnese, che diventerà nuovamente direttrice amministrativa, ma se da un lato la carriera va molto bene, la vita privata un po’ meno, infatti è in crisi con il suo compagno.

Il protagonista sta cercando di ricostruire i ricordi, infatti come i fan della serie sanno, un colpo di pistola lo ha colpito in testa anni prima, causandogli un trauma con conseguente perdita della memoria degli ultimi anni della sua vita. Purtroppo però le immagini che affiorano nella sua mente non sempre sono reali perché vengono create dal suo inconscio.

Ad aiutarlo nel percorso c’è la collega Giulia, con cui aveva una relazione segreta e proprio con questa la passione sembra riaccendersi.

Cosa succederà nella puntata del 7 marzo

Il 7 marzo arriverà l’ultima attesissima puntata di Doc – Nelle tue mani, dove Giulia è alle prese con il suo lavoro per diventare primario in un altro ospedale ma sembra avere la testa da un’altra parte.

Andrea è indaffarato con la figlia Carolina, in città per alcuni giorni ma a movimentare il tutto c’è il ricovero della sorella di Lin, cosa che costringerà la specializzanda a fare i conti con la sua famiglia.

In questa ottava e ultima puntata, un flashback ci porterà nel 2011, quando Agnese era malata e Andrea le stava accanto per aiutarla, fin quando una notizia inattesa dall’America riaccenderà la speranza. Tornando al presente invece, Andrea deve occuparsi di una diagnosi molto difficile, che costringerà qualcuno a un compromesso terribile.

Ci saranno poi tanti altri colpi di scena, come la decisione di Martina che lascerà tutti di stucco. Dulcis in fundo, arriva in ospedale l’uomo responsabile del trauma e quindi delle amnesie di Andrea, il suo peggior nemico: come reagirà il neo primario?

 

Impostazioni privacy