Home » TV » Nuova “Coppia” al Grande Fratello? Beccati dalle telecamere | Scatta la passione

Nuova “Coppia” al Grande Fratello? Beccati dalle telecamere | Scatta la passione

Una bella intesa al Grande Fratello per una coppia che fino a poco tempo fa sembrava improbabile ma ora si fa sempre più vicina.

Lei, non si sa bene se al di fuori della casa sia fidanzata o meno, anzi fino a questo momento sembrava di sì ma come ha confessato a Signorini, finora non c’era nessuno che rispecchiava il suo prototipo di uomo. Le cose poi sono cambiate così come aumentano per lei le possibilità di arrivare in finale, cresce l’amore nei confronti di questo ragazzo molto apprezzato anche si social.

I loro flirt piacciono e molto e generano sempre lunghe discussioni, avete capito di chi stiamo parlando?

Anita: un personaggio molto forte al Grande Fratello

Presente fin dall’inizio dell’avventura, Anita Olivieri è diventata ormai una colonna portante del Grande Fratello di quest’anno. La associamo ad altri personaggi della casa come Rosy e Giuseppe, con cui ha stretto un ottimo legame, ma anche con Beatrice con cui al contrario non va molto d’accordo.

Però, come quest’ultima ha già conquistato un posto nella finale, anche lei potrebbe raggiungere questo traguardo dal momento che tramite un sistema di nomination fatto all’interno della casa, è in corsa per essere eletta seconda finalista, insieme ad altri nomi molto forti.

In questi mesi Anita ha sempre sbandierato la mancanza di Edoardo, che non si sa bene se sia un fidanzato effettivo o solo un ragazzo con cui vorrebbe approfondire il rapporto una volta uscita. Però, le poche certezze della bionda sono vacillate con l’ingresso di un ragazzo dal sorriso smagliante. È entrato da poche settimane ma grazie al suo atteggiamento da latin lover, ha conquistato il suo cuore, a tal punto che Alfonso ha regalato alla coppietta un momento rilassante e intimo nella suite.

Alessio e Anita
Alessio e Anita Grande Fratello – Diarionews.it

E lei, completamente spiazzata, non sa bene come reagire di fronte a questo amore che prepotentemente sta nascendo dentro di lei.

Un ingresso inaspettato per Anita

Stiamo parlando di Alessio Falsone, giovane imprenditore che fin dal primo momento le ha messo gli occhi addosso e che la corteggia ogni giorno. Quello che imbarazza Anita è che il carattere di lui è complementare al suo.

“Sembro io al maschile. Anticipa quello che voglio dire io e spesso rimango senza risposte verso le sue provocazioni, non mi era mai successo. Mi sta mettendo seriamente in difficoltà” ha rivelato in un recente confessionale.

I due si stuzzicano a vicenda, lui ha bene chiaro in mente l’amore per Anita ma lei ancora non si lascia andare del tutto. Però è palese come le distanze fra di loro si siano accorciate: i due inquilini sono soliti fare lunghe chiacchierate, balli, si scambiano battute e sguardi molto intensi”.

“Finora ho tenuto testa a chiunque, Alessio mi ha davvero stabilizzata”.

C’è una bella intesa e se in un primo momento questo la spiazzava, ora sembra divertita da questo legame con Alessio. Ne ha parlato molto anche con il suo amico Massimiliano Varrese, a cui ha raccontato di stare bene con il nuovo arrivato perché la fa stare bene, la fa sorridere, si sente spensierata e leggera.

E pensando al ragazzo che da fuori l’aspetta, ha detto: “Non gli farà piacere ma io ho 26 anni e voglio vivermi”. Come evolverà il sentimento con il gieffino dal sorriso iconico?

 

Categorie TV
Impostazioni privacy