Home » TV » Serie Tv Da Vedere » Streaming, quali sono le novità di Marzo? Da Netflix a Prime Video

Streaming, quali sono le novità di Marzo? Da Netflix a Prime Video

Vedere film in streaming ormai è una moda e anche una passione. Sono tante le piattaforme che si occupano di questa tipologia di servizi, ma quali sono i titoli più gettonati al momento.

Da Netflix a Prime Video di Amazon, sono molte le realtà dove approfittare di ricchi cataloghi di intrattenimento non solo per quanto riguarda film e serie, ma anche in merito a documentari e show di intrattenimento. Le offerte delle piattaforme streaming sono convenienti e complete di titoli diversi per soddisfare un pubblico sempre crescente.

Marzo è iniziato da pochi giorni e come per gli altri mesi, anche in questo ci saranno delle novità che arriveranno a implementare le vetrine delle realtà di streaming. Vediamo le più interessanti.

Il mese di marzo sulle piattaforme streaming

Ogni mese porta con sé delle novità per quanto riguarda i contenuti delle piattaforme di streaming. Anche marzo non fa eccezione però dobbiamo constatare, per il dispiacere di molti appassionati, che non c’è particolare movimento in tal senso.

A eccezione di Netflix, gli altri palinsesti non presentano molte novità. Il fenomeno delle piattaforme streaming è dilagato negli ultimi anni e oltre ai servizi proposti dalle arie reti tv, come Rai Play e Mediaset Infinity, abbiamo siti autorevoli come Netflix, Prime Video, Apple Tv, Disney +, Paramount + e molti altri.

Piattaforme streaming
Film marzo streaming – Diarionews.it

Ce ne sono tanti, ognuno con una rosa di proposte che punta a soddisfare quanti più utenti possibili. Queste realtà fanno a gara ad accaparrarsi gli utenti con offerte che includono diversi servizi e prezzi di abbonamento concorrenziali.

Tuttavia non è sufficiente, bisogna attirare il pubblico con titoli accattivanti e sempre nuove uscite. In questo senso purtroppo non ci sono novità importanti, a parte come dicevamo, Netflix. Scopriamo quali sono i film da non perdere d’occhio.

Le nuove proposte di marzo delle piattaforme streaming

Partiamo con la realtà che mette a disposizione per marzo il catalogo più ampio, ovvero Netflix. Qui il titolo più rilevante è di certo Spaceman, dove il protagonista Jakub (Adam Sandler) è un astronauta che attraverso l’aiuto di una misteriosa creatura spaziale, riflette su cosa non va nella sua vita, con particolare riferimento alle lacune della vita matrimoniale. Questo film è già disponibile dal primo marzo.

Ancora, l’8 marzo arriverà il fantasy Damsel, che segue le vicende di una donna che sposa un principe per poi scoprire che in realtà la famiglia di quest’ultimo vuole offrirla in sacrificio per ripagare un vecchio debito.

Alla fine del mese invece, precisamente il 29 marzo, vedremo The beautiful game, dove l’allenatore di una squadra inglese composta da senzatetto, punta sui suoi ragazzi portandoli a Roma per conquistare il titolo di campioni dell’Homeless World Cup, un torneo mondiale che riguarda il calcio di strada. Nello stesso giorno, approderà su Netflix anche Vite vendute, dove una squadra che trasporta dell’esplosivo, si trova a dover fronteggiare una catastrofe in una regione ostile.

Spostiamoci sulle altre piattaforme: su Disney + arriva il film concerto di Taylor Swift, su Prime Video c’è Ricky Stanickly, un personaggio immaginario nato come alibi per i comportamenti immaturi di tre amici che prende vita grazie a un attore fallito.

Sempre sulla piattaforma di Amazon arriverà il 21 marzo, Road House, dove un ex combattente UFC diventa buttafuori in Florida.

Infine, su Apple + arriva Napoleon che ripercorre la vita del noto imperatore francese, mentre su Paramount + abbiamo delle proposte per i più piccoli: Tartarughe Ninja: Caos mutante, Thunderman – Il ritorno e Paw Patrol: Il super film.

Impostazioni privacy