Home » TV » Chi potrebbe condurre Sanremo 2025? Dopo Milly Carlucci e Paolo Bonolis | Nome inaspettato

Chi potrebbe condurre Sanremo 2025? Dopo Milly Carlucci e Paolo Bonolis | Nome inaspettato

Si stanno facendo sempre più consistenti alcune indiscrezioni circa il nuovo conduttore di Sanremo, dal momento che Amadeus, non senza un po’ di dispiacere, ha dichiarato che l’edizione del 2024 è stata per lui l’ultima come conduttore e chissà forse anche come direttore artistico.

Chi prenderà il suo posto? Difficile a dirlo ma proprio perché non si sa nulla su questa cosa, i nomi che vengono fuori sono molti. A volte si tratta di voce, altre volte il gossip è abbastanza consistente, da essere ripreso da diverse testate.

L’addio di Amadeus a Sanremo

Amadeus è stato direttore artistico e conduttore di Sanremo per 5 anni consecutivi, dal 2020 al 2025. Ormai il suo volto è legato a questa trasmissione e i fan sono rimasti scioccati dalle dichiarazioni rilasciate a dicembre, circa lo stop di questa avventura.

Accanto ai nomi dei concorrenti in gara e dei co-conduttori, Amadeus ha riferito che l’edizione del 2024 è l’ultima per lui, una decisione presa a malincuore ma con molta tranquillità e consapevolezza.

“Ritenevo dopo 5 anni di dover cambiare, altrimenti avrei condotto un programma in loop. Non ho sempre nuove idee da proporre ma è fondamentale perché Sanremo è un evento. Aldilà dei buonissimi ascolti, è ora di fermarsi e dare l’opportunità ad altri di portare un po’ di aria fresca al festival” ha detto in un’intervista.

Gigi D'Alessio
Chi condurrà Sanremo 2025 – Diarionews.it

Chi sarà il fortunato o la fortunata che prenderà il suo posto?

Chi potrebbe condurre Sanremo 2025?

In queste settimane che seguono la fine dell’ultima edizione di Sanremo, il web si sta sbizzarrendo sui possibili nomi che succederanno ad Amadeus sul palco dell’Ariston. È stato fatto ad esempio quello di Milly Carlucci e il suo storico collaboratore Paolo Belli ha avuto parole molto belle per sottolineare come la conduttrice di Ballando con le Stelle sia il volto giusto per guidare la kermesse canora, poiché conosce bene l’azienda ed è amata dai telespettatori, i numeri dello show di ballo lo dimostrano.

C’è anche chi con ironia rifiuta anche la sola idea, come Giancarlo Magalli che alla domanda della Toffanin, ha risposto: “Sarebbe un suicidio! Dopo 5 anni di gloria grazie ad Amadeus, anche un solo punto di share in meno farebbe pensare che io ho fatto fare flop al festival”.

La domanda relativa alla conduzione è la più gettonata verso gli ospiti di tutte le trasmissione, almeno quelli più papabili. C’è un nome a proposito che ricorre molto spesso e sembra che stavolta non si tratti di puro gossip come sta succedendo con Paolo Bonolis e Antonella Clerici, che fra l’altro già hanno condotto in passato Sanremo. Il personaggio che potremmo vedere sull’Ariston nelle vesti inedite di conduttore, è Gigi D’Alessio.

Il nome dell’amatissimo cantante napoletano è venuto fuori su diversi siti di gossip come l’autorevole FQMagazine, sarà vero? Dl diretto interessato non ci sono ancora commenti.

Categorie TV
Impostazioni privacy