Home » TV » Anticipazioni Un Posto al Sole, volano parole grosse tra due protagonisti: scontro acceso

Anticipazioni Un Posto al Sole, volano parole grosse tra due protagonisti: scontro acceso

Un posto al sole continua ad appassionare milioni di italiani ed è davvero un punto forte del palinsesto del day time di Rai 3. In tanti sono curiosi di sapere cosa accade fra i vari personaggi, tanto che si cercano sul web le anticipazioni del prossimo appuntamento perché davvero non si riesce ad aspettare.

Quello di cui parliamo oggi è un colpo di scena inatteso per alcuni volti principali del cast. Le dinamiche infatti si faranno burrascose e in particolare, vedremo volare parole molto dure fra due protagonisti molto amati.

Cosa succederà? Scopriamolo insieme dando uno sguardo alle anticipazioni dal 4 all’8 marzo.

Cosa succede a Un posto al sole

Non ha davvero bisogno di presentazioni la fiction Un posto al sole, ambientata nella bellissima Napoli e a Posillipo, son lo splendido mare a fare da sfondo a vicende in realtà non sempre idilliache come l’ambientazione.

La soap opera di Rai 3 tiene testa benissimo a quelle che Mediaset propone, spesso di produzione turca o spagnola. Questa è 100% italiana ed è molto longeva, infatti la prima puntata andò in onda nel 1996.

Da allora sono cambiati molti volti del cast e la storia si è evoluta sempre in modo avvincente, così da intrattenere il pubblico senza mai annoiarlo, anzi invogliandolo a sapere cosa accadrà e a quale colpo di scena dovrà assistere nell’appuntamento successivo.

Cast di Un posto al sole
Un posto al sole anticipazioni – Diarionews.it

Siamo arrivati ad un punto in cui i fan attendono le nozze fra Rossella e Riccardo ma oltre a questo evento si sono diverse tematiche a cui assisteranno. Ad esempio, particolare attenzione verrà data a Ida, destinata a soffrire nuovamente per una brutta rivelazione, mentre Diego tenterà di starle vicino.

Soliti problemi di coppia poi fra Mariella e Guido, ma soprattutto, anticipiamo che ci sarà un litigio molto intenso fra due personaggi.

Un litigio importante

Partiamo dalla puntata che apre la settimana, ovvero quella di lunedì 4 marzo. Qui vedremo Diego stare accanto a Ida dopo che questa ha scoperto che le condizioni di salute del padre sono peggiorate.

Nel frattempo Marina nutre dei dubbi sulla maternità. Luca e Manuel iniziano a scoprire un certo feeling, Niko invece cambierà i piani per la vacanza dopo un incontro inaspettato.

Martedì 5 marzo seguiremo di nuovo le vicende di Ida che però continua a respingere Diego, cosa di cui Roberto e Marina sono soddisfatti. Nel frattempo, Manuela nutre una forte gelosia verso Niko, che si trova in vacanza in Trentino.

L’avvenimento che più metterà in allarme i fan però arriverà mercoledì 6 marzo, quando le tensioni fra Filippo e Serena sfoceranno in una furibonda litigata con al centro quello che sta accadendo alla figlia Irene. Rosa intanto, prenderà una decisione che scioccherà il pubblico.

Terminiamo con le anticipazioni delle ultime due puntate della settimana, non meno ricche di colpi di scena di queste appena descritte. Il 7 marzo, sarà la volta in cui Eduardo contatterà la sorella Rosa per parlare con Clara, ignaro del fatto che questa sia andata a vivere da Alberto.

Evoluzioni anche per Irene, preparata dai genitori all’incontro con lo psicologo. Venerdì 8 marzo, Rosa parlerà con Clara rivelandole di essere stata contattata da Eduardo e di avergli raccontato la verità su lei e Alberto.

Mariella, per farla pagare al marito, inizia a uscire con Bice ogni sera mentre Rossella presta soccorso a una persona che nessuno si aspetta.

Categorie TV
Impostazioni privacy