Home » TV » Anticipazioni Terra Amara, Hakan è nei guai: la soap turca cambia per sempre

Anticipazioni Terra Amara, Hakan è nei guai: la soap turca cambia per sempre

Prosegue l’amatissima soap opera turca Terra Amara, con una trama avvincente che non delude e non annoia mai i telespettatori. Fra i vari colpi di scena, c’è la scoperta di Zuleyha nei confronti di Hakan.

Un colpo di scena inaspettato che cambia la trama preannunciando un bel cambiamento. Vediamo le anticipazioni dal 4 al 9 marzo: come evolverà la narrazione?

Cosa è successo ad Hakan nelle scorse puntate

Il personaggio di Hakan si è evoluto. Terra Amara continua ad appassionare il pubblico italiano da anni, così come le soap opere turche, vera rivelazione degli ultimi tempi. Questa non fa eccezione, anche perché ha tutte le carte in regola: personaggi sempre nuovi, dinamiche mai banali, colpi di scena, giochi di amore e vendetta. C’è tutto e la risposta è davvero buona.

In qualsiasi fascia oraria venga proposta, Terra Amara ha un feedback positivo e uno share alto, per questo Mediaset punta molto su questa serie. Un personaggio molto particolare è quello di Hakan, titolare di una società di logistica e azionista al 50% della Yaman Holding. Con il tempo si è avvicinato molto a Zuleyha ma ha fatto qualcosa di orribile nelle scorse puntate.

Terra Amara
Terra Amara anticipazioni – Diarionews.it

L’uomo ha rapito Betul perché quest’ultima ha scoperto la sua identità e lo ha ricattato con richieste di soldi in cambio del suo silenzio, così Hakan ha organizzato il sequestro. Betul viene intimidita dagli uomini di Gungor, che hanno l’intenzione di metterla a tacere una volta per tutte.

Hakan in questo modo tenta di tutto per proteggere la sua identità ma i guai per lui non sono solo costituiti da Betul, in effetti succederà qualcosa di totalmente inaspettato nelle prossime puntate.

Le anticipazioni dal 4 al 9 marzo

Nella puntata di lunedì primo marzo vedremo Hakan prestare soccorso a Fikret e Cetin, bloccati in Libano a causa della guerra civile.

Successivamente la narrazione si sposta su Colak, determinato ad accaparrarsi una gara di appalto molto importante, così come Abdulkadir. Il primo però è aiutato da Zuleyha, mentre il secondo ha dalla sua parte la giovane Betul, che scorrettamente, ottiene informazioni circa l’offerta che intende fare Colak.

Quest’ultimo non vincerà la gara e per tale motivo, si infurierà con Betul perché è certo che sia stata lei a fare la spia.

Seguiamo poi le vicende di Zuleyha e Hakan, dove la ragazza è pentita di non averlo sposato ma lo farà in una crociera che i due si concederanno. Questo bel momento insieme sarà l’opportunità per Hakan di rivelare la verità sul suo conto, tuttavia non potrà farlo perché Gungor gli chiede di aspettare.

Poco dopo però viene denunciato e arrestato a causa di alcuni documenti. Sarà proprio Gungor a farlo liberare provando il caso di omonimia di cui è rimasto vittima.

Le sconvolgenti novità che vengono a galla sul suo conto però, faranno allontanare Zuleyha da lui. La giovane non vuole più lavorarci insieme e gli chiede di rinunciare alle suo quote aziendali ma lui si rifiuta così la donna lo denuncia per truffa.

Però non ci sono i presupposti e così insiste con la sua opera di convincimento della cessione delle quote, ricattandolo in un altro modo. Queste dinamiche verranno fuori nella puntata del 9 marzo e di certo è l’evoluzione più interessante, quella che terrà incollati i telespettatori per vedere come va a finire.

Categorie TV
Impostazioni privacy