Home » TV » Serie Tv Da Vedere » “Berlino 2”, importante annuncio da Netflix: arriva la decisione che spiazza gli utenti

“Berlino 2”, importante annuncio da Netflix: arriva la decisione che spiazza gli utenti

Netflix ha rilasciato pochi giorni fa una dichiarazione molto importante in merito a una serie molto amata, fin dall’annuncio dell’uscita della prima stagione.

E adesso, che probabilmente tutti l’hanno vista, già si sta parlando di come evolverà la storia principale.

Netflix è una delle piattaforme streaming di film con più abbonati al mondo perché offre un catalogo completo di proposte che soddisfano tutte le preferenze. Si può trovare davvero di tutto ma ci sono alcune serie che catturano particolarmente l’attenzione, come quella di cui parliamo in questo articolo, prequel di un’altra altrettanto famosa.

Curiosi di sapere di cosa stiamo parlando?

Torna su Netflix una serie molto amata

Se parliamo di ladri affascinanti ci viene subito in mente Lupin, ma le nuove generazioni hanno bene in mente un’altra figura. C’è un attore che di questo personaggio ha fatto praticamente il simbolo della sua carriera.

In Spagna, la sua terra natale, come in Italia, ha riscosso un grande successo e ha fatto il giro dei salotti televisivi, intervistato praticamente da chiunque. Parliamo di Pedro Alonso, carismatico attore che nella serie di successo La Casa di Carta, interpreta Berlino, fratello del Professore, la mente criminale che decide di rapinare la Zecca di Spagna.

La trama del film parla di un trascorso criminale in cui più volte la mente dei due fratelli è stato Berlino, mentre il fratello era quello che incertamente eseguiva. Ora però la narrazione capovolge i ruoli anche se il Professore seguirà sempre i consigli del fratello più intrepido e coraggioso in questo campo.

Berlino è un uomo affascinante, che ama le donne e i soldi. Non teme nessuno, osa e rischia come se fosse intoccabile e questa intraprendenza ha catturato il pubblico. Il suo personaggio è così iconico all’interno della narrazione, che è stato creato un prequel che porta appunto il nome di Berlino. La serie è disponibile su Netflix e siamo certo che i fan della storia principale, l’avranno già divorata.

Presentazione Berlino
Berlino Netflix seconda stagione – Diarionews.it

Ora è stata confermata la notizia che aleggiava nell’aria già da tempo: Berlino tornerà con una seconda stagione. Netflix ha annunciato orgogliosa che la serie è stata la più vista a livello globale durante la settimana di debutto, raggiungendo la Top 10 in 91 Paesi e rimanendo ai primi posti per 7 settimane di seguito.

La seconda stagione di Berlino

La serie è focalizzata sulla vita di Andrés de Fonollosa, alias Berlino, ed è ambientata prima degli eventi che vengono narrati nella prima stagione della serie originale. Nei prossimi mesi inizieranno le riprese, nonostante Netflix inizialmente aveva pensato a questo progetto come un prodotto autoconclusivo.

Però ci sono state delle riflessioni che hanno portato a questo cambio di programma. In effetti la trama ha lasciato delle parti inesplorate e incomplete, per questo si è sentita la necessità di continuare il racconto, anche tenendo conto dell’enorme successo e del feedback positivo da parte del pubblico.

La conferma della seconda stagione è arrivata pochi giorni fa e ad approfondire la questione è stata la rivista americana Deadline, che ha confermato la presenza del cast della prima serie. Oltre a questo non ci sono altre indiscrezioni sull’inizio reale delle riprese e sull’uscita sulla piattaforma, quindi bisognerà attendere un altro po’.

Impostazioni privacy