Home » TV » Serie Tv Da Vedere » Il Paradiso delle Signore 8, Matteo ritorna a Milano e fa una spiacevole scoperta: colpo di scena

Il Paradiso delle Signore 8, Matteo ritorna a Milano e fa una spiacevole scoperta: colpo di scena

Il Paradiso delle Signore è una di quelle fiction che il pubblico italiano ama particolarmente. Non solo per la trama intrigante ma anche per l’ambientazione degli anni Sessanta, dove riscopriamo l’importanza dei valori e del lavoro, quello vero, per raggiungere i propri obiettivi.

In questo scenario si snoda una narrazione molto particolare che ci riporta indietro nel tempo, precisamente al 1964, quando la famiglia Puglisi si trasferisce a Milano.

Cosa accade nell’ottava stagione

L’ottava stagione del Paradiso delle Signore è ambientata nella Milano del 1964 e segue le vicende della famiglia Puglisi, arrivata in città per raggiungere Maria. La sorella minore di quest’ultima, Agata, diventa una delle nuove veneri della famosa boutique, insieme alla dolce Delia.

Nel magazzino però ci sono anche altri nuovi arrivi, infatti viene aperta una sezione di abbigliamento maschile e per l’occasione, viene assunto uno stilista che lavorerà a stretto contatto con Maria.

In tutto ciò, Marcello scopre di avere un fratellastro che si chiama Matteo, il quale viene assunto come nuovo contabile.

Matteo e Marcello
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore – Diarionews.it

Il colpo di scena di cui parliamo in questo articolo riguarda proprio questi ultimi due personaggi però è opportuno anche ricordare che in questa ottava stagione viene reso omaggio a una grande inventrice nel campo della moda, parliamo di Mary Quant, la quale nella fiction accetta una collaborazione per creare una nuova linea di abbigliamento femminile.

Le anticipazioni dal 4 all’8 marzo

La soap opera va in onda su Rai 1 alle ore 16.00, dal lunedì al venerdì. Il 4 marzo, primo giorno della settimana, la puntata si aprirà con Ciro che tornato a casa, trova una situazione molto tesa in cui Maria vorrebbe riappacificarsi con il padre però è presa dal ritorno di Matteo.

Intanto, Irene cerca un chiarimento con Alfredo mentre al negozio l’aria è festosa perché si avvicina la Festa delle Donne e Vittorio chiede alle Veneri come vorrebbero festeggiarla, così da organizzare un bell’evento.

Questo sarà l’occasione per parlare di un tema importante, infatti le donne chiederanno a Vittorio di invitare il maestro Manzi, conduttore del programma Non è mai troppo tardi, per parlare della dispersione scolastica femminile.

Questa festa verrà approfondita proprio nella puntata dell’8 marzo ma fino a quel momento, le dinamiche più interessanti riguardano il personaggio di Matteo. Sapendo di essere la causa delle nozze saltate infatti, decide di parlare con Vito ma l’incontro non va come sperato e i due litigano. Maria nasconde questa discussione al padre, nel frattempo Marcello parla con Vittorio per spiegargli come mai ultimamente c’è tanta tensione in Atelier.

Questa si evince anche nei comportamenti di Elvira, sempre più nervosa per l’intromissione della suocera Giuditta fra lei e il marito, fra l’altro la donna non rispetta neanche il suo lavoro al Paradiso delle Signore.

La buona notizia riguarda invece il rapporto fra Ciro e Maria, che migliorerà grazie a un chiarimento avvenuto grazie all’opera di convincimento di Salvatore. Prosegue anche il progetto casa-famiglia di Marta, che verrà aiutata da Tancredi.

Queste le anticipazioni della prossima settimana, dove di certo non mancheranno fra una dinamica e l’altra, gli amati colpi di scena che i telespettatori vogliono.

Impostazioni privacy