Home » Telco » IliadLand, il compleanno di Iliad a Milano

IliadLand, il compleanno di Iliad a Milano

Iliad, la rivoluzione festeggia 5 anni. Nel difficile e competitivo mercato italiano della telefonia mobile, l’arrivo di iliad nel 2018 ha segnato senza dubbio alcuna una svolta significativa, contribuendo a trasformare radicalmente il settore telco e ad abbattere i costi per consumatori. Per celebrare come si deve il quinto anniversario della sua presenza in Italia, iliad ha deciso di organizzare un evento speciale, denominato “iliadLAND”, in programma a Milano il 27 e 28 maggio.

L’evento iliadLAND si propone di celebrare i principi fondamentali che contraddistinguono l’operatore telefonico: trasparenza totale nei confronti degli utenti, assenza di costi nascosti e vincoli, piani tariffari che restano sempre gli stessi e non subiscono aumenti nel tempo. Promesse audaci, certo, ma che iliad è riuscita a mantenere con enorme coerenza nel corso di questi primi 5 anni in italiani

Il pubblico avrà l’opportunità di scoprire e vivere in prima persona i valori di iliad attraverso le varie attrazioni e appuntamenti previsti nel corso del weekend di iliadLAND, nelle date del 27 e 28 maggio. L’evento, aperto a tutti, si terrà presso la location Ride, situata in via Valenza 2 a Milano, a pochi passi dalla stazione di Milano Porta Genova, servita sia dai treni che dalla metropolitana. Ingresso gratuito.

Iliad è in Italia per restare

Dopo 5 anni di Iliad nel nostro Paese, non si possono non ricordare le masse di esperti ed analisti (alcuni dei quali provenienti dal management delle grandi compagnie telefoniche) che prevedevano con certezza che Iliad sarebbe stata una meteora. Si diceva, nel 2018, che la rivoluzione sarebbe durata poco e sarebbe rimasta schiacciata dalla guerra dei prezzi. E invece Iliad è in Italia, ormai con tutta evidenza, per restare. Tanto è vero che non solo il gestore può oggi vantare 5 anni di grandi successi ma è anche il player al quale si guarda con maggior interesse per possibili acquisizioni.

Iliad, in questo momento, sembra essere l’unica compagnia in grado di acquisire suoi competitor. Diversi analisti danno come prossima una nuova offerta di Iliad su Vodafone Italia, la filiale del Bel Paese del gigante Vodafone che in questo momento qui da noi sta soffrendo parecchio e che potrebbe quindi essere messa in vendita per alleggerire il carico finanziario della casa-madre.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy