Makari 3 sta riscuotendo un successo enorme e la trama in cui man mano i personaggi si evolvono in maniera inaspettata, continua a interessare i telespettatori e a tenerli incollati allo schermo.
Nella terza puntata non mancheranno i colpi di scena, in particolari questi vedranno protagonista un personaggio molto amato, quello di Marilù.
Colpi di scena in Makari 3
A interpretare Marilù in Makari 3 è Antonella Attili, che in realtà è uno dei volti torici della serie, presente dalla prima stagione. La donna gestisce un hotel-ristorante di cui è proprietaria e che sorge su un luogo suggestivo nella splendida cornice della cittadina siciliana.
Marilù è una carissima amica di Saverio Lamanna, il protagonista assoluto interpretato da Claudio Gioè. Accanto a questi volti storici della narrazione arrivata alla terza seguitissima stagione, ci sono poi delle new entry e sono proprio loro a creare scompiglio.
Dopo due stagioni in cui ci siamo abituati all’amore fra Suleima e Saverio, sono arrivati infatti due personaggi che li allontaneranno, ovvero la professoressa Michela che chiamerà lo scrittore per un corso di poliziesco nel liceo dove insegna e Giulio che invece è un ex fidanzato di Suleima, a cui lei si avvicinerà molto a causa della gelosia che creerà attrito nella relazione.
La prof e Lamanna hanno una buona complicità e questo potrebbe mettere in pericolo la relazione con la studentessa di archeologia. C’è anche un nuovo personaggio che però è stato inserito da poco in Makari, parliamo della nuova cuoca di Marilù, che farà battere il cuore all’amico dello scrittore, Piccionello.
In tutto ciò, è proprio la proprietaria del ristorante che sarà al centro di un colpo di scena che il pubblico non si aspetta.
Un grande dolore per Marilù
La terza puntata di Makari 3 andrà in onda domenica 3 marzo e il titolo è “Tutti i libri del mondo”. In questo episodio anche Marilù, come gli altri personaggi della storia, dovrà fare i conti con i suoi sentimenti, infatti ritroverà il vecchio amore Nino.
Da anni i due non sono una coppia ma c’è comunque molto affetto fra di loro. Nino è stato sfortunato e mentre la donna gestisce un’attività di successo, lui si ritrova a fare il venditore ambulante di libri usati.
Marilù cerca in ogni modo di dargli una mano, tuttavia mentre una mattina si reca in visita da lui, lo trova senza vita. Un grandissimo dolore per lei per la perdita di un grande amico con cui stava ritrovando un buon feeling.
Dopo questa puntata, dove oltre a questo momento spiacevole vedremo crescere la complicità fra Saverio e Michela ma anche i tentativi di Giulio di riconquistare Suleima (essendo stato suo ex fidanzato), ci attende il gran finale del 10 marzo.