Home » TV » Dove vedere la Gialappa’s Band in tv free e in streaming

Dove vedere la Gialappa’s Band in tv free e in streaming

Dove vedere il programma Gialappa Show in streaming gratuitamente. La combriccola più amata di sempre sbarca nuovamente in tv. La Gialappa’s band è impegnata con il Gialappa Show su Tv8 e su Sky. Per anni abbiamo ascoltato le loro cronache divertenti ai programmi Mediaset e Rai di spicco, già nel 1989 commentavano con le loro voci più che riconoscibili le immagini provenienti da alcuni programmi giapponesi, da lì il nome della trasmissione Mai Dire Banzai. Negli anni 90 diedero vita a Mai dire Goal soltanto dopo aver commentato i mondiali di calcio, per poi continuare con una quantità numerosissima di programmi Mediaset, tra questi: Il grande fratello e le Iene.

Commenti dissacranti, spiazzanti e divertenti è il loro format rimasto invariato nel tempo. Il gruppo composto inizialmente da Gherarducci e Santin ha visto la collaborazione e partecipazione di numerosi comici come Aldo Giovanni e Giacomo, Luca e Paolo e il mago Forest che è diventato parte attiva del gruppo già dagli anni 2000.

Leggi anche: The Mother, film simili da vedere

GialappaShow dove vederlo gratis in streaming

La Gialappa’s Band porterà il suo show in tv la domenica sera alle 21.30 su Tv8 e su Sky Uno. Il programma si può vedere in chiaro sul canale 8, 108 o 508 del digitale terrestre, per chi invece è solito guardare i programmi in streaming, può vedere la GialappaShow direttamente in streaming alla pagina web di TV8, tv8.it, oppure con l’abbonamento Sky o Now Tv.

Sky Uno è il canale generalista di Sky dedicato all’Intrattenimento, quindi chi possiede un abbonamento Sky con il pacchetto Intrattenimento incluso può vedere il trio comico direttamente su Sky Uno. Now Tv invece è lo streaming di Sky che vi consente di abbonarvi anche ad un solo pass a costi quindi più ridotti. Now Tv ha la sua app e si può vedere su qualunque dispositivo. E’ una semplicissima piattaforma con i contenuti Sky suddivisi per pass. Se volete vedere la Gialappa’s Band e il loro Show dovete abbonarvi al Pass Entertainment. Su questo pass potete gustarvi tutto l’intrattenimento nazionale e internazionale presente su Sky.

Mentre Now Tv ha la sua applicazione e un costo mensile essendo i pass a pagamento, se pur le cifre siano più che economiche, Tv8 non possiede nessuna app. dovete accedervi direttamente tramite browser cliccando su Streaming.

Il Mago Forest seguito dagli altri comici commenterà alcuni programmi delle reti televisive come MasterChef Italia, X Factor, Pechino Express, Ex On the beach e alcuni contenuti che spopolano sul web. Non mancheranno gli ospiti durante le singole serate.

Categorie TV
Impostazioni privacy