Home » Telco » Iliad Flash 200 già clienti. Come si attiva?

Iliad Flash 200 già clienti. Come si attiva?

Parliamo di offerte per la telefonia mobile con tanti giga. Questo perché in alcune situazioni avere un bel quantitativo di giga può essere una salvezza per il vostro streaming. Purtroppo in molte zone d’Italia, soprattutto le più remote, ancora non si riesce ad accedere ad una rete internet veloce e i giga sul proprio smartphone possono rappresentare la soluzione.

Visto che Iliad è uno dei gestori che sta investendo parecchio per coprire tutta l’Italia con il suo 5G, discutiamo della sua Flash 200, un’offerta decisamente interessante. Essendo una “flash” ha una data di scadenza e in molti si stanno chiedendo se si può attivare anche se si è già clienti. Ve lo diciamo nei prossimi paragrafi.

Prima di proseguire, vogliamo ricordarvi del nostro canale Telegram, dove discutiamo non solo di film e serie TV, ma anche delle ultime novità nel mondo della telefonia mobile e dell’internet veloce. Potete iscrivervi da qui.

L’offerta in breve

La Iliad Flash 200 è un’offerta “tutto incluso” con minuti e sms illimitati e 200 giga di traffico dati su rete 5G. Come dicevamo, è un’offerta a tempo e può essere attivata entro il 15 giugno 2023, costa 9,99 euro al mese (l’attivazione è di 9,99 € una tantum) e sono inclusi anche 10 giga dedicati al roaming in Europa.

Chi può attivarla?

La risposta a questa domanda è semplicissima: praticamente tutti. Sia che voi proveniate da un qualsiasi operatore di telefonia italiano, sia che attiviate un nuovo numero, potete accedere alla Flash 200. Iliad è sempre stata molto trasparente sotto questo aspetto, non imponendo limitazioni irragionevoli o vincoli particolari.

Venendo alla domanda che abbiamo posto nel titolo, sì, anche chi è già cliente Iliad con un’altra offerta può passare alla Flash 200. Tutti i clienti Iliad possono effettuare questo upgrade attraverso la propria area personale.

La procedura è di una semplicità disarmante:

  • si accede all’area personale;
  • andando su “la mia offerta” troverete un banner che vi chiederà se volete effettuare l’upgrade;
  • basta cliccarci e al prossimo rinnovo avrete attiva la nuova offerta;

L’attivazione per i già clienti è completamente gratuita, e valida anche per chi già dovesse aver attiva l’offerta “GIGA 150” da 9,99 euro al mese. Questo significa che se deciderete di attivare l’offerta da 200 GB, pagherete lo stesso prezzo di prima con 50 giga al mese in più.

Iliad: il gestore della rivoluzione

Questa offerta è solo una delle tante iniziative che Iliad ha lanciato da quando è arrivato nel mercato italiano. Da subito Iliad si è guadagnato la definizione di “operatore della rivoluzione” perché nelle sue politiche commerciali ha introdotto delle novità che hanno davvero cambiato il settore. Tutti i concorrenti si sono dovuti gradualmente adattare al nuovo modo di fare business di Iliad: prezzi competitivi, zero vincoli, nessun costo nascosto, flessibilità, trasparenza e chiarezza, aspetti che prima del 2018 erano rari da trovare negli operatori italiani.

Conclusioni

Insomma, la Flash 200 è davvero una bella novità e sarebbe un peccato non approfittarne. 

Con 200 giga al mese si possono fare parecchie cose. Parlando di streaming su Netflix, ad esempio, 200 giga corrispondono a circa 66 ore di streaming di contenuti video in HD, sufficienti per soddisfare i bisogni di una buona parte delle persone.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy