Home » Opinioni » Iliad Flash 200. Conviene? La nostra opinione

Iliad Flash 200. Conviene? La nostra opinione

Iliad, il gestore della rivoluzione super innovativo e super trasparente ha lanciato una nuova offerta da 200 giga. È disponibile dal 23 maggio 2023 “Iliad Flash 200”. Secondo la nostra opinione qui su Diario News, potrebbe benissimo essere la tariffa migliore attualmente disponibile sul mercato. Ma continuate a leggere la nostra brevissima recensione dei punti di forza e dei punti deboli di questa nuova offerta di Iliad.

Per soli 9,99€ al mese, gli utenti possono godere di un incredibile pacchetto che prevede ben 200GB di dati in 4G/4G+ e anche 5G, chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali e SMS illimitati. Un’offerta competitiva che conferma l’ impegno di Iliad nel fornire servizi di telefonia mobile a prezzi accessibile e caratterizzati dalla totale trasparenza.

Il grande quantitativo di giga offerti rende questa tariffa quasi illimitata, un vantaggio indiscutibile per coloro che desiderano navigare, giocare, e streammare senza preoccupazioni. Inoltre come detto Iliad mantiene la sua promessa di trasparenza: nessun costo a sorpresa, nessun asterisco e nessun rincaro futuro. La chiarezza delle tariffe e la politica “zero rimodulazioni” ormai fanno decisamente parte del DNA di Iliad.

Iliad Flash 200 a confronto con i gestori low cost

A dirla tutta, anche alcuni marchi paralleli come Ho Mobile, Kena Mobile e Very Mobile hanno proposto offerte simili con pacchetti dati da 200GB e oltre ma, secondo noi di Diario News “Iliad Flash 200″ si distingue chiaramente perché comunque proviene da un gestore vero e infrastrutturato”. Offrendo accesso al 5G, Iliad si pone sicuramente un passo avanti rispetto ai marchi low cost citati che al momento non offrono questa tecnologia nei loro piani tariffari.

Il 5G, che promette velocità di navigazione estremamente elevate e latenze ridotte, è il futuro della connettività mobile, e Iliad ne sta facilitando l’accesso con la sua offerta “Flash 200”. Gli utenti possono quindi beneficiare di questa tecnologia con ormai una buona diffusione nel Paese senza dover pagare alcun costo extra.

In sintesi, l’offerta “Iliad Flash 200” è un’offerta secondo noi davvero molto interessante capace di combinare una quantità di dati sostanziosa, la trasparenza sui costi e l’accesso al 5. La nostra recensione qui su Diario News non può che premiare Iliad a pieni voti per questa nuova proposta tariffaria.

Leggi anche: Iliad a chi si appoggia? Opinioni sulla rete di Iliad

Iliad Flash 200, non è per tutti

I difetti di Iliad Flash 200? Pochi. Probabilmente, proprio a cercare il pelo nell’uovo potremmo dire che la nuova tariffa è per tanti ma non necessariamente per tutti. Nel senso che ormai il mercato punta a sempre più giga ma non è detto che realmente, tutti gli utenti, abbiano un consumo mensile così importante. Insomma, il nostro consiglio è di verificare realmente quanti giga consumate di media perché arrivare davvero a 200 giga, se si è molto a casa o in ufficio sotto copertura wifi, non è detto che sia scontato. Questo, al momenti, ci sembra il limite maggiore di Iliad Flash 200 che resta a nostro avviso un’ottima proposta e che sicuramente farà felici tantissimi nuovi utenti dell’operatore fondato da Xavier Niel.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy